Al fine di partecipare alle categorie Ncha of Italy dovrete essere tesserati in regola per il 2019. La tessera Ncha of Italy comprende la copertura assicurativa Asi. Tesseramento 2019
Al momento del tesseramento si richiede inoltre una copia del Certificato Medico Sportivo valida per l’anno in corso.
Per poter partecipare alle gare Ncha of Italy è richiesta inoltre la tessera Ncha sia per il concorrente che per il proprietario del cavallo NCHA Membership Application.
Nel caso in cui un concorrente fosse eleggibile per il tesseramento Non Pro/Amateur, dovrà compilare oltre all’Ncha Membership Application anche l’apposito modulo specifico per la Non Pro/Amateur Application NCHA Amateur Non Pro Application.
Per coloro che partecipano alle gare Amateur/Non Pro è inoltre richiesto il modulo di registrazione per la famiglia che attesti la parentela tra i concorrenti e che autorizzi quindi l’utilizzo del cavallo di proprietà ai diversi membri che compongono la famiglia Family Registration Form.
E’ fatta richiesta a tutti i concorrenti che non avessero ancora provveduto di fornire copia del documento originale del cavallo e nel caso di passaggio di proprietà, copia del transfer regolarmente firmato e compilato transfer-report_interactive.
Ricordiamo che è obbligatorio completare il passaggio di proprietà del cavallo entro e non oltre 30 giorni dalla data di vendita del cavallo, per non incorrere in sanzioni da parte di Ncha, per evitare che eventuali soldi vinti durante le gare in tale periodo non vengano tolti dallo show record del cavallo e del cavaliere, ma cosa ancor più importante, per evitare che colui che non ha regolarizzato la documentazione venga automaticamente escluso dalle categorie Non Pro/ Amateur avendo gareggiato a tutti gli effetti con un cavallo ancora non di sua proprietà.
Per ulteriori informazioni e delucidazioni non esitate a contattarci.